Presentazione di #MaiSolo
3 giugno 2022. Nell’Aula Magna del Tito Acerbo di Pescara si è tenuta la presentazione del libro #MAISOLO “Lascio andare. Vivo come viene!”. La Storia vera del Cammino di Santiago de Compostela vissuta dall’autore Francesco Di Censo sulla via francese percorrendo, in un mese, 881 chilometri.
L’evento ha visto la numerosa partecipazione di persone che fino all’ultimo minuto hanno seguito con attenzione e curiosità l’incontro. Intense le emozioni che ci hanno accompagnato tutto il pomeriggio, interessanti gli aneddoti, rivelati dall’autore stesso, che tra l’altro ritroviamo nelle pagine del libro.
Grazie al Sindaco del Comune di Pescara Carlo Masci per aver partecipato, al Dirigente Scolastico dell’istituto Tecnico #Acerbo , il Prof. Carlo Di Michele, per averci ospitato. Un ringraziamento particolare anche all’associazione Amici dell’Acerbo che ha voluto dare il via al centenario dell’Istituto Tecnico partendo proprio da questa presentazione e onorando l’evento anche grazie alla bella recensione del libro.
#MAISOLO è in vendita in tutti gli store online, prenotabile in libreria e acquistabile nel sito della casa editrice Costa su www.costaedizioni.it con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina e spedizione gratuita (per ordini uguali o superiori a 20€).
Foto di Giulia V. Garrisi
There are no comments